PREZZI E MODULI DI ISCRIZIONE

PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

-BONIFICO BANCARIO
-PAGAMENTO IN SEDE (solo per residenti in zona)
Le coordinate per il pagamento tramite bonofico bancario sono indicate all’interno del file con il modulo di iscrizione allo stage.
La formula di iscrizione consigliata è l’OPEN CARD, in quanto da la possibilità di provare e sperimentare qualsiasi tipologia e genere di lezione.
L’open card U12 DANCE AREA è riservata agli stagisti che hanno meno di 12 anni.
Entrambe le formule di OPEN CARD comprendono l’accesso illimitato alle lezioni (Gli UNDER 12 hanno una programmazione ed un orario dedicato) e la possibilità di partecipare (come spettatore) alle serate.
Nel caso di gruppi iscritti con FORMULA OPEN CARD e coreografati da un COREOGRAFO partecipante alla giornata del 25 luglio, è compresa, nella quota stessa, la partecipazione alla serata lavori coreografi emergenti.
Tutto il resto è a carico dello stagista, compreso il pranzo a buffet e le consumazioni (NON OBBLIGATORIE).
IL GIORNO DELLA REGISTRAZIONE ALL’EVENTO VERRÀ CONSEGNATO IL PROGRAMMA COMPLETO.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

PER ISCRIVERSI ALLO STAGE OCCORRE SCARICARE IL FILE CON IL MODULO DI ISCRIZIONE E INVIARLO, COMPILATO IN OGNI SUA PARTE, ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA COMPLETO DI RICEVUTA DI PAGAMENTO E DEI DOCUMENTI NECESSARI ALLA FINALIZZAZIONE DELL’ISCRIZIONE (eventuale autorizzazione in caso di minorenni, documento d’identità dei genitori ecc..).
Le iscrizioni saranno convalidate solo dopo:
1- L’arrivo alla segreteria della mail con la scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e della ricevuta di pagamento del bonifico bancario. L’iscrizione e/o il pagamento comporta automaticamente l’accettazione del presente regolamento dei corsi e modalità d’iscrizione. Le sedi, le date e gli orari possono subire variazioni. Si prega di contattare la segreteria organizzativa per verificare eventuali variazioni. La direzione si riserva il diritto di annullare l’evento per gravi motivi organizzativi o per il mancato raggiungimento di un numero minimo di iscritti, provvedendo in questo caso al rimborso delle quote o all’abbuono per altre iniziative.
IN NESSUN ALTRO CASO verranno restituite le quote versate.
Al momento della registrazione sul posto verrà consegnato il programma aggiornato della manifestazione. L’organizzazione viene esonerata da qualsiasi responsabilità rispetto a danni causati dall’allievo e rispetto a furti, sottrazione e smarrimento di valori ed effetti dell’allievo.
2-Aver consegnato e presentato il certificato di buona salute e i documenti obbligatori per legge che garantiscano l’abilitazione nel praticare attività sportive.
3Avere presentato (in caso di partecipanti minorenni) la dichiarazione di autorizzazione firmata dai genitori con la fotocopia del loro DOCUMENTO D’IDENTITÀ.

ISCRIZIONI ALLO STAGE
ISCRIZIONI ALLA GIORNATA COREOGRAFI KMZERO (RISERVATA AI COREOGRAFI)
ISCRIZIONI ALLA RASSEGNA PER SCUOLE DI DANZA

Copyright “Associazione Studio 2” Tutti i diritti riservati

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: