Armònia Dance Festival: l’appuntamento con la grande danza

Fonte: Provincia Granda

E’ iniziato il countdown per l’evento più atteso dell’estate monregalese dedicato al mondo della danza. Armònia Dance Festival: un festival che porterà a Mondovì maestri e insegnanti di fama internazionale. L’evento si terrà a Sant’Anna Avagnina, dal 25 al 28 luglio, con lezioni tutto il giorno e intrattenimento serale per un’immersione totale e a 360° in questa magnifica arte. Dominique Lesdema, Virgilio Pitzalis, Roberta Marchetti, Domenico Bertini, Stefano Pastorelli, Gianpiero Cassone, Sara Armando, Ika e Alain Morales sono gli insegnanti che quest’anno ci pregeranno della loro professionalità. Insegnanti di varie discipline (dalla danza classica all’hip hop, dal modern jazz alla contemporanea alla danza afro…) conosciuti a livello internazionale di cui potete approfondirne la conoscenza seguendo i nostri social media.

L’organizzazione dello stage, oltre che alla formazione e alla professionalità indubbia, punta a creare un clima in cui ogni ballerino, dal più piccolo al più grande, possa respirare un’atmosfera della danza, sana e corretta in tutte le sue forme.

Le lezioni inizieranno il 25 luglio, con una giornata dedicata ai Coreografi emergenti del territorio e finiranno il 28 luglio.
Lo stage sarà ospitato nella splendida cornice delle valli monregalesi e delle sue montagne, nella sede dello Studio 2 Evolution, che si trova in una chiesetta sconsacrata (dove sarà allestita la prima sala) e nell’area verde circostante dove verranno allestite altre due sale, una zona ristoro e un’area dedicata al relax. Nelle tre serate che accompagnano lo stage sono previsti appuntamenti aperti a tutti per concludere al meglio ogni giornata.

Giovedì sera, per iniziare, esibizione dei gruppi dei coreografi emergenti che hanno tenuto le lezioni durante la giornata e di qualsiasi altro coreografo emergente quale voglia far conoscere il suo lavoro al pubblico dell’evento (su iscrizione). 
Il sabato sera accesso gratuito alla rassegna per scuole di danza, una vetrina che da la possibilità di farsi conoscere dal pubblico di Armònia Dance Festival. Durante la serata verranno premiati alcuni allievi/partecipanti, con delle borse di studio (tra cui una borsa di studio per il M.A.S di Milano).
Per entrambe le serate c’è la possibilità di iscriversi e verranno svolte al Parco Europa, grande area verde con anfiteatro naturale, nel centro di Mondovì.

U12 DANCE AREA

Anche quest’anno verrà allestita una sala dedicata esclusivamente agli under 12. Lezioni e programmazione dedicata per uno stage su misura. Gli insegnate che terranno le lezioni nella U12 Dance Area sono: Virgilio Pitzalis, Domenico Bertini, Sara Armando e Stefano Pastorelli.

Tutte le informazioni per conoscere l’evento (iscrizioni, prezzi, convenzioni ecc..) sono reperibili: sulle nostre pagine social, sul nostro sito web, al n° 333 1326528 o via e-mail a armoniadancefestival@outlook.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: